27
nov
07

Toshiba Night Rail 2007

toshiba night rail 2008 flyer

Dopo il successo dell’anno scorso, Burton Snowboards conferma la partnership con Toshiba e annuncia la seconda edizione del Toshiba Night Rail a Madesimo il 28 dicembre.
I migliori riders sfideranno i professionals del team Burton per aggiudicarsi una spettacolare motoslitta Yamaha, per un montepremi di 15.000 euro.

Non solo, Burton, in qualità di sponsor tecnico, garantisce un contest di altissimo livello, in una cornice unica come la pista Arlecchino, che arriva direttamente in centro a Madesimo.
Lo spettacolo inizierà al mattino, con la fase di training e le qualificazioni, per poi concludersi alla grande alle 18.00 con le finali. 
Inoltre non ci sarà nessun pericolo di soffrire il freddo, grazie allo stand del vin brulè, immancabile in queste occasioni, che tornerà sicuramente utile visto che quando il contest raggiungerà i massimi livelli, il sole sarà già tramontato da un pezzo.
Per concludere alla grande la giornata, dopo le premiazioni, i festeggiamenti continueranno in un locale poco distante dalla pista Arlecchino: siete tutti invitati!

Per maggiori informazioni:
pr@burton.it


0 Responses to “Toshiba Night Rail 2007”


  1. No Comments

Leave a Reply

You must login to post a comment.