By mpanda

NEWSLETTER

MADONNA DI CAMPIGLIO è PRONTA A NOMINARE IL CAMPIONE ITALIANO DI FREESTYLE


  Presso l’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio (TN) domenica 1 marzo si terranno le Finali di Snowboard Challenge 2009 che nomineranno il Campione Italiano di Freestyle.

Snowboard Challenge 2009 non si poteva concludere che a Madonna di Campiglio (TN), nello splendido Ursus Snowpark la sfida avrà tutto un altro spessore: una Slope Style 3 star TTR nominerà il Campione Italiano di Freestyle!

I risultati ottenuti in occasione delle scorse tappe hanno selezionato i 14 atleti che avranno fin d’ora un accesso assicurato alla Finale, mentre gli altri 14 finalisti verranno selezionati dalle consuete 2 run di qualifica. A differenza di quanto comunicato in precedenza le qualifiche si svolgeranno nella mattinata di domenica 1 marzo a partire dalle ore 10.30.

Comunichiamo qui di seguito i nomi degli atleti che accederanno direttamente alla Finale che avrà luogo domenica 1 marzo a partire dalle ore 12.30:

- Categoria WOMEN: BONNAUD ALICIA (FRA), BARSOTTELLI MOIRA.

- Categoria MEN UNDER 18: DIOLI NICOLA, BISOL MAURO, VALENTINI LUKAS, MAZZOTTI ALESSANDRO.

- Categoria MEN: BAZZICCHI SEBASTIAN, CAVALLI MASSIMO, ANTONELLI RAFFAELE, VOLPONI FILIPPO, RIVA MATTIA, CAVADA ENRICO, GRUBER SIMON, PELLEGRINO MATTIA.

Gli atleti sopra citati dovranno essere regolarmente iscritti e presenti, con il pettorale indossato, al momento dell’inizio del training, diversamente, il posto a loro riservato verrà assegnato nel corso delle qualifiche.

Data la portata internazionale della gara, parte del circuito mondiale TTR, per il 1 marzo è attesa una folta partecipazione di atleti stranieri, mentre gli atleti italiani accorreranno numerossissimi per cercare di aggiudicarsi, trick dopo trick, l’ambito titolo di Campione Italiano di Freestyle!

La Finale di Madonna di Campiglio si prospetta dunque una gara di altissimo livello: altissime le prestazioni e grandissimo il montepremi che, tra denaro e materiali, ammonta a ben 10.000 euro!!!

Per un evento di questa portata non poteva mancare un Media Partner di tutto rispetto come Sky Sport che a fine circuito manderà in onda Snowave, uno speciale di interamente dedicato a Snowboard Challenge 2009!

Oltre a Sky Sport altri Media Partner stanno seguendo, tappa per tappa, Snowboard Challenge e si stanno preparando a riportare ai loro lettori le forti emozioni che questa Finale ci offrirà: Entry, Snowpark.it, Board.TV,  Snowboardmag, SnowMap e Snowbox.it

Lo Snowboard Challenge 2009 è realizzato grazie al contributo di enti ed aziende che credono e supportano lo snowboard giovanile: Trentino, Madonna di Campiglio, Franklin&Marshall, Rider, DAB, Adidas Eyewear.

Per iscrizioni contattare segreteria@fsi.it, informazioni dettagliate, programma e orari sul Time Table scaricabile sul sito http://www.snowboardchallenge.net/

Segreteria FSI
Tel. 045.8303277
segreteria@fsi.it
sito: www.fsi.it

<>< mce_serialized=”13usr6hnv”><><><>< mce_serialized=”13u5mchj7″>< mce_serialized=”13u5m98s5″>< mce_serialized=”13u5loms6″>